Skip Navigation LinksHome > Associarsi conviene

ASSOCIARSI CONVIENE

La forza e il vantaggio di aderire alla Confcommercio consiste nella possibilità offerta alle aziende, anche di piccole dimensioni, di potersi avvalere di Servizi che normalmente sono prerogative di realtà molto grandi. Confcommercio Siena, attraverso le proprie Delegazioni diffuse capillarmente su tutto il territorio provinciale, mette a disposizione dei propri Associati una gamma di Servizi qualificati altamente professionali in grado di rispondere alle esigenze delle imprese fin dalla fase di start-up e successivamente sia nella ordinaria amministrazione che in caso di episodi critici per affrontare i quali si renda necessaria un’assistenza più specifica e approfondita.

Scopri i vantaggi di essere Associato a Confcommercio. Visita la sezione CONVENZIONI PROVINCIALI e apri la GUIDA AI SERVIZI E ALLE CONVENZIONI. I riferimenti per ciascun Servizio ti aiuteranno nel contatto diretto finalizzato alla risoluzione delle tue esigenze e affinché tu possa avere la tua Associazione sempre al tuo fianco!

Compila il form sottostante per richiederci informazioni senza alcun impegno. La tua richiesta sarà prontamente analizzata dal nostro staff e riceverai, in tempi brevi, una e-mail o una telefonata di risposta alle tue richieste.

Skype leonardo.burrini1 - t. 0577 248812 - c. 335 5665960
lburrini@confcommercio.siena.it

Mail

Tipologia Azienda