Skip Navigation LinksHome > News > News Credito > Lunedì 4 febbraio ore 10,30 seminario finanziamenti al commercio e turismo:Confcommercio Siena-Palazzo Tolomei; presenteranno il bando la Dott.ssa Nannicini Elisa (Dirigente Regione Toscana) e la Dott.ssa Catia Gabbrielli (Resp.Servizio Fidi Toscana)

Data: 28/01/2013
| Toscana
La Regione Toscana ha emanato il bando per l’erogazione dei finanziamenti alle imprese del Turismo e del Commercio, scadente il 28/02/2013. In un momento di grande difficoltà nell’accesso al credito, questa opportunità rappresenta uno dei pochi canali di finanziamento aperti a disposizione delle imprese Toscana.

Seminario su finanziamenti regionali – Azione 4.1 “Sostegno alle imprese del Turismo e del Commercio”.

L’agevolazione concessa è molto interessante, trattandosi di un finanziamento a tasso zero fino al:

- 75% dell’investimento ammissibile per il commercio

- 40% dell’investimento ammissibile per il turismo

Per illustrare i contenuti del bando, le modalità di richiesta ed ogni altra informazione necessaria, abbiamo promosso un seminario informativo per

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO ALLE ORE 10,30

presso la sede provinciale Confcommercio, Via dei Termini 32.

Saranno presenti ed illustreranno il bando:

-  Dott.ssa Nannicini Elisa – Dirigente Regione Toscana

-  Giuliana Fusi – Responsabile Confcommercio Siena per l’assistenza alle imprese sui      finanziamenti agevolati.

Per la migliore gestione dell’evento, preghiamo di confermare la presenza inviando una mail a gfusi@confcommercio.siena.it.