Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione > Rappresentanti di commercio, Agenti Immobiliari, spedizionieri. Prorogata al 30 settembre 2013 il passaggio dal ruolo al Rea

Data: 29/04/2013
| Italia
Il termini era previsto per il 12 maggio 2013. Questa proroga darà più tempo a queste figure professionali per sistemare la loro iscrizione in CCIAA. In tutte le nostre sedi è possibile avere informazioni e svolgere le pratiche richieste.

Proroga al 30.9.2013 per aggiornamento posizione Ruoli soppressi (Agenti di affari in mediazione, Agenti e rappresentanti di commercio, Mediatori marittimi e Spedizionieri)

Si comunica che è in corso di pubblicazione in Gazzetta ufficiale il D.M. del 23.4.2013 a firma del Ministro Passera che prevede la proroga al 30 settembre 2013 dei termini previsti per l'aggiornamento di posizione dei Ruoli soppressi (Agenti di affari in mediazione, Agenti e rappresentanti di commercio, Mediatori marittimi e Spedizionieri) e per il transito nell'apposita sezione del REA.