Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione > Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Lunedì 20 maggio 2013 ore 14.30 Auditorium Confcommercio Siena.

Data: 03/05/2013
“10 passi per diventare fornitori della Pubblica Amministrazione e per acquistare con il Mercato Elettronico”

Una opportunità per le piccole e medie imprese

Uno strumento per la Spending Review degli Enti Pubblici

Gli enti pubblici sono obbligati a fare i loro acquisti rivolgendosi al Mercato Elettronicodella Pubblica Amministrazione,un mercato “virtuale” al quale gli Enti Pubblici sono obbligati a rivolgersi. Il MEPA è una “piazza telematica” dove ogni giorno pubbliche amministrazioni e imprese s’incontrano per soddisfare le reciproche esigenze di compravendita.

Lunedì 20 maggio dalle 14 e 30

Confcommercio Siena Palazzo Tolomei Via dei Termini 32 - Siena

10 passi per diventare fornitori della Pubblica Amministrazione

e per acquistare con  il Mercato Elettronico