Skip Navigation LinksHome > News > News Turismo > GIOVEDI’ 6 GIUGNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30 : AUDITORIUM CONFCOMMERCIO IN VIA DEI TERMINI N.32 SIENA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO DELLA REGIONE TOSCANA WW.TURISMO.INTOSCANA.IT

Data: 28/05/2013
CONFCOMMERCIO SIENA E FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA, CON IL SUPPORTO DI REGIONE TOSCANA TI INVITANO A PARTECIPARE AL SEMINARIO WWW.TURISMO.INTOSCANA.IT: NUOVI OBIETTIVI E NUOVE STRATEGIE

Interverranno i referenti di FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA, Dott. Francesco Tapinassi e Dott. Ivo Riccio che hanno curato tutti i recenti cambiamenti del sito regionale. Al momento, la piattaforma del booking on line ha avviato una fase di sperimentazione per cui, sarà possibile in sede di seminario far presente le eventuali criticità che emergeranno al fine di renderle utili al vostro lavoro.

Per partecipare compilare la scheda in allegato e spedire via fax allo 0577-223188 o per email all’indirizzo

lbartali@confcommercio.siena.it

Allegato: invito al seminario scheda iscrizione

invito CONFCOMMERCIO FST REGIONE 6 GIUGNO 2013.pdf