Confcommercio Siena
Skip Navigation LinksHome > News > News Commercio > Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, uno strumento operativo per gli Enti Pubblici: Mercoledì 26 giugno ore 14,30 - Auditorium Confcommercio Palazzo Tolomei Via dei Termini, 32 Siena

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, uno strumento operativo per gli Enti Pubblici: Mercoledì 26 giugno ore 14,30 - Auditorium Confcommercio Palazzo Tolomei Via dei Termini, 32 Siena

Data: 24/06/2013
| Siena
Image
Seminario GRATUITO formativo/informativo rivolto agli operatori degli Enti pubblici che gestiscono gli acquisti per gli enti medesimi

  Dopo il successo del seminario del maggio scorso e per rispondere alle richieste provenienti da vari enti pubblici del territorio provinciale, abbiamo in programma un seminario mirato e rivolto agli operatori degli ENTI PUBBLICI che gestiscono gli acquisti per l’ente.

Il seminario, tenuto dall’Account di Consip per gli enti Pubblici, la dott. ssa Rapisarda è previsto per mercoledì 26 giugno alle ore 14,30 presso la sede di Confcommercio Siena.

Il Seminario, del tutto gratuito, vuole creare per gli Enti una occasione di incontro e confronto sull’utilizzo del Mercato Elettronico.

Confidando in una vostra tempestiva e positiva risposta, invio cordiali saluti. Elena Lapadula

Come da precedenti comunicazioni sapete che siamo attivi come Sportello della rete consip: sportello provinciale di supporto alle imprese che vogliono diventare fornitrici delle pubbliche amministrazioni.

Il 26 giugno si terrà un altro seminario sempre realizzato in collaborazione con Consip, rivolto alle pubbliche amministrazioni locali.

Le adesioni sono state numerose , allego qui di seguito l’elenco dei referenti per ciascun ente che ha risposto. Faccio presente che ad oggi le adesioni superano le 50 presenze.

Se doveste riscontrare l’assenza di qualcuno, degli enti pubblici locali, che secondo voi potrebbe avere trascurato l’invito potete sottoporglielo tranquillamente.

Preciso che il seminario è un approfondimento dal lato enti pubblici di come si accede al Mercato Elettronico per effettuare gli acquisti di beni e servizi, rivolgendosi ai fornitori iscritti ed abilitati.

Cordiali saluti, Elena