Skip Navigation LinksHome > News > News Commercio > Le condoglianze di Confcommercio Siena : “Un grande dolore che colpisce tutti”

Le condoglianze di Confcommercio Siena : “Un grande dolore che colpisce tutti”

Data: 03/07/2013
Così Confcommercio Siena esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Graziano Becchetti, deceduto questa mattina, 3 luglio 2013, in un tragico incidente stradale.

“Un grande dolore che colpisce la nostra Associazione e tutto il settore del commercio e del turismo di Siena. La Confcommercio si stringe attorno alla famiglia di Graziano Becchetti, agli amici, ai colleghi e alla Confesercenti provinciale di Siena”.

“Perdiamo un amico e un collega – continua Confcommercio – Ci ricorderemo sempre di Graziano come di un collega appassionato del proprio lavoro, impegnato per la crescita del commercio e turismo, molto attivo nella vita economica e politica del nostro territorio. Pochi giorni fa, in quello che poi è stato purtroppo il nostro ultimo incontro, ci siamo confrontati sull’opportunità di rafforzare il fronte delle associazioni per rispondere meglio alla crisi. Lo vogliamo ricordare così: impegnato e appassionato per il bene del territorio senese”.