Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione > Mercato nel Campo sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre

Mercato nel Campo sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre

Data: 16/10/2013
Per chi vuole partecipare ricordiamo che la domanda scade il 30 ottobre 2013 alle ore 13.00 e non fa fede il timbro postale. All'interno della notizia, la domanda di partecipazione e le norme. Per maggiori informazioni potete contattare: Elena Lapadula: Tel 0577 248856/Fax 0577 223188 Email: elapadula@confcommercio.siena.it

Mercato nel Campo – Evento Santa Maria della Scala 30 novembre/1  Dicembre 2013

l’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione:

in Piazza del Campo di un nuovo evento del Mercato nel Campo che animerà la Piazza per due giorni: il 30 novembre ed il 1  Dicembre dalle ore 8,00 alle 20,00 (si veda allegato A);

Il contributo di partecipazione previsto a carico degli operatori per quanto attiene all’assegnazione del banco/ stand, la sua collocazione e l’allestimento base è di € 125,00 (centoventicinque) iva esclusa, per ogni posteggio assegnato e per ogni singola giornata di partecipazione

Complesso Museale del Santa Maria della Scala, spazio degustazione, esposizione e vendita dedicato al settore vitivinicolo, per due giorni: il 30 novembre ed il 1  Dicembre dalle ore 17,30 alle 23,00  (si veda all. B)

Il contributo di partecipazione previsto a carico degli operatori per quanto attiene all’assegnazione del banco/ stand, la sua collocazione e l’allestimento base è di € 204,92 (duecentoquattro, 92) iva esclusa, riservato alle Aziende operanti nel settore Vitivinicolo, per ogni postazione assegnata e per ogni giornata di partecipazione

L’organizzazione è stata affidata ai Cat di Confesercenti e Confcommercio di Siena, i quali si avvarranno del supporto tecnico ed organizzativo di Claridea, società con comprovata esperienza nel settore.

Gli allestimenti degli stand, comprese le certificazioni dell’impianto elettrico ed eventuale fornitura di tensostrutture in caso di maltempo, saranno a cura della società organizzatrice.

L’assegnazione dei posti, verrà effettuata ad insindacabile giudizio di una commissione costituita ad hoc, come previsto dalle norme di partecipazione al Mercato nel Campo, saranno consultabili sul nostro sito internet www.confcommercio.siena.it potrà essere richiesto a tutti i nostri uffici o scaricato dal sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it .

Al momento dell’adesione ciascun operatore:

- dovrà prendere visione e sottoscrivere l’accettazione del regolamento del Mercato nel Campo;

- dovrà versare il contributo di partecipazione.

La postazione, una volta assegnata, è definitiva e irrevocabile.

La domanda può essere presentata: per la partecipazione al mercato del 30 novembre, per la partecipazione al mercato del 1 dicembre o per entrambe le giornate.

Chi fosse interessato può compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e rinviarla entro il 30 Ottobre 2013 ore 13.00 alla scrivente associazione (non fa fede il timbro postale).

Per maggiori informazioni potete contattare il referente per l’iniziativa:

Elena Lapadula: Tel 0577 248856/Fax 0577 223188                                         Email: elapadula@confcommercio.siena.it

All A richiestaadesione Campo.pdf
Norme per la partecipazione al Mercato del Campo.pdf