Skip Navigation LinksHome > News > News Commercio > Conferenza stampa Ente Bilaterale del Commercio Senese lunedì 4 novembre, alle ore 11, presso la sede di Confcommercio Siena, in via dei Termini, per la presentazione dei risultati relativi alla Concessione del contributo spese

Data: 31/10/2013
Alla conferenza stampa saranno presenti: Daniele Pracchia, presidente dell’Ente Bilaterale del Commercio Senese e direttore Confcommercio Siena Luca Turchetti, vice presidente dell’Ente Bilaterale del Commercio Senese ed esponente Cgil I componenti dell’Ente Bilaterale del Commercio Senese che sono Antonella Spalletti e Riccardo Ghini, per la parte datoriale, Gianfranco Mazza e Cosimo Fariello in rappresentanza dei sindacati Cisl e Uil

Saranno presentati i risultati relativi al bando diConcessione di contributo" spese per asilo nido e per l’acquisto di libri scolastici e universitari” prorogato al 30 novembre 2013.