Skip Navigation LinksHome > News > News Turismo > L’Assessore regionale Scaletti al Convegno “IL PRESENTE E IL FUTURO DELLA PROMOZIONE TURISTICA, IL MODELLO REGIONALE E LA DESTINAZIONE SIENA SU WEB E SOCIAL” venerdì 15 novembre ore 15,30 Auditorium Confcommercio Siena via dei Termini, 32

Data: 04/11/2013
E’ il momento di fare il punto sulla destinazione Siena per capire come siamo posizionati rispetto alla promozione turistica e cosa è da fare subito per non trovarsi impreparati al futuro. Dopo il saluto del Presidente Bernardini, l’apertura lavori è affidata all’Assessore Cristina Scaletti; seguirà l’intervento di Alberto Peruzzini dirigente della Regione Toscana. Sarà presentato lo studio “Siena On line” realizzato da Fondazione Sistema Toscana. Vedi tutto il programma in allegato.

In allegato la locandina del programma.

programma allegato convegno del 15 novembre locandina web.pdf