Data: 28/11/2013
Tutti gli Agenti Immobiliari sono cordialmente invitati al SEMINARIO della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari Interventi: Consulente Legale Fimaa Italia Avv. Paolo Pesando - Vice Presidente Fimaa Nazionale Arrigo Brandini - Presidente Regionale Fimaa Toscana Alessandro Gabriele - Presidente. Provinciale Fimaa Siena Marta Turchi – Direttore Confcommercio Siena Daniele Pracchia - Team Manager MedioFimaa Toscana Filippo Filipperi

SEMINARIO ORGANIZZATO DA FIMAA RIVOLTO A TUTTE LE AGENZIE IMMOBILIARI

OBBLIGHI e RESPONSABILITA' "PROPRI" e "IMPROPRI" NELLA MEDIAZIONE IMMOBILIARE

Mercoledì 11 Dicembre 2013 h. 15.00 - h. 18.00

AUDITORIUM Confcommercio - Palazzo Tolomei - Ingresso da Via dei Termini 32

Interverranno: Consulente Legale Fimaa Italia Avv. Paolo Pesando - Vice Presidente Fimaa Nazionale Arrigo Brandini - Presidente Regionale Fimaa Toscana Alessandro Gabriele - Presidente. Provinciale Fimaa Siena Marta Turchi - Direttore Generale Confcommercio Siena Daniele Pracchia - Team Manager MedioFimaa Toscana Filippo Filipperi

A conclusione del Seminario sarà offerto un aperitivo a tutti gli intervenuti.

Vi preghiamo cortesemente di:

1) confermare la vostra gradita presenza rinviando a mezzo fax [0577.223188] oppure tramite @mail  lburrini@confcommercio.siena.it la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE  in allegato;

Per ogni informazione il riferimento è   Leonardo Burrini -  Segretario FIMAA-Confcommercio Siena Responsabile Promozione e Sviluppo Territoriale CONFCOMMERCIO SIENA     ph. 0577.248812 (diretto) - mob. 335.5665960    SKYPE:leonardo.burrini1    lburrini@confcommercio.siena.it      Via dei Termini, 32 - Palazzo Tolomei - Siena

* Sotto in allegato  INVITO  al Seminario e la SCHEDA  di partecipazione

Scheda di Partecipazione.pdf