Confcommercio Siena
Skip Navigation LinksHome > News > News Economia > 5 SEMINARI SULLA FISCALITÀ LOCALE DALL’IMU AI RIFIUTI

5 SEMINARI SULLA FISCALITÀ LOCALE DALL’IMU AI RIFIUTI

Data: 02/05/2012
| Siena e provincia
Image
Dopo il successo dei seminari di aprile, nel mese di maggio proseguono i seminari informativi di Confcommercio Siena aperti agli associati e a tutti gli operatori economici del territorio

Ci sono molte novità a partire dall’Imu e altrettante imposte che rimangono come quella sulla pubblicità e insegne, quella sull’occupazione del suolo pubblico, senza trascurare i rifiuti (Tia e Tarsu).

Gli incontri si tengono in tutta la provincia per facilitare la partecipazione degli imprenditori e di seguito indichiamo il calendario:

Si inizia lunedì 7 maggio, alle ore 21, presso l’Auditorium della Confcommercio Provinciale, in via dei Termini, 32 (primo piano), con il primo “Seminario sulla fiscalità locale”. Si parlerà di IMU, della TIA / TARSU, dell’Imposta comunale sul suolo pubblico e dell’Imposta comunale sulla pubblicità. Relazioneranno esperti e funzionari della Confcommercio.

 

Si proseguirà nei giorni successivi nel territorio.

 

Per l’area della Val di Chiana/Crete Senesi l’appuntamento è a Montepulciano il 10 maggio, alle ore 21, presso gli Ex Pubblici Macelli, in piazza Moulins, 1.

Per la Val d’Elsa, l’incontro si terrà a Poggibonsi, lunedì 14 maggio, sempre alle 21, presso il Salone della Misericordia, in via A. Volta 38/A.

Ed ancora, per la Val d’Orcia, l’appuntamento sarà a Montalcino giovedì 17 maggio, alle 21, presso Teatro degli Astrusi in piazza Garibaldi.

Infine, per la zona Amiata appuntamento lunedì 21 maggio ad Abbadia San Salvatore, alle 21 presso il Centro Giovani di Via Mentana.