Skip Navigation LinksHome > News > News Ambiente > Sospesa la traccibilità informatica dei rifiuti speciali (Sistri) fino al 30 giugno 2013

Data: 05/07/2012
| Italia
Questa importantissima novità è contenuta nel decreto governativo dedicato alla crescita del paese

E’ fissata dall’articolo 52, la sospensione del termine fissato per l'entrata in piena operatività del Sistri così da consentire la prosecuzione delle attività necessarie per le verifiche amministrative e funzionali del sistema e per cercare modalità semplificate da concordare con le associazioni di categoria. E’ sospeso anche il pagamento dei contributi per l’anno 2012 da parte delle aziende.

La sospensione sarà efficace fino al compimento delle verifiche sopra richiamate e, comunque, non potrà protrarsi oltre il 30 giugno 2013 insieme ad ogni adempimento informatico relativo al SISTRI da parte dei soggetti obbligati.