Skip Navigation LinksHome > News > News Commercio > Saldi e shopping dopocena in centro a Siena per una settimana con parcheggio gratuito dalle ore 20,00

Data: 06/07/2012
Da sabato 7 luglio a domenica 15 luglio negozi del centro storico aperti fino alla mezzanotte

Negozi aperti a Siena anche nel dopo cena dal 7 al 15 luglio. E’ l’iniziativa promossa dal Consorzio Siena Promuove che ha avuto l’autorizzazione dell’amministrazione comunale. L’obiettivo, promuovere il centro, creare occasioni per rivitalizzarlo e sostenere la possibilità di fare shopping nelle calde serate di estate. Approfittando anche dei saldi.

L’iniziativa infatti si tiene proprio nella prima settimana dei saldi estivi che prendono il via da sabato 7 luglio.

I negozi del centro storico di Siena potranno rimanere aperti fino alle 24 dal 7 luglio fino al 15 luglio.

Occasione in più per vivere il centro e fare shopping coi saldi

“Con questa iniziativa Siena Promuove ha voluto dare un segnale per la promozione del centro storico della città e del ricchissimo tessuto di negozi e attività qui presenti. L’iniziativa è infatti una occasione ulteriore per i turisti per visitare la nostra città, allungando i tempi tradizionali di permanenza nel centro storico a Siena. E’ poi chiaramente una possibilità in più per tutti i senesi che vorranno, nelle serate estive e calde, approfittare di un giro in centro per fare shopping in notturna, tanto più nel periodo dei saldi. Un grande messaggio che tutta la città e gli esercenti del centro storico danno, in modo particolare in questa fase molto difficile che viviamo: investiamo sulle opportunità che possiamo offrire per vivere Siena e mantenere vitale il centro anche dopo le 20”.

Sosta gratuita dopo le 20 a Stadio – Fortezza A tutto questo va aggiunto che la sosta dopo le 20 nel parcheggio Stadio Fortezza è gratuita. Un elemento che può aiutare chi, senesi e non, in questa fase molto complicata dell’economia va in centro a Siena. Si tratta di una decisione presa dall’amministrazione Ceccuzzi a partire dal 1° di febbraio 2012.

• Allegata locandina evento

negozi aperti .pdf