Skip Navigation LinksHome > News > News Territorio > Siena Città Aromatica : Giovedì 30 agosto Negozi in centro aperti fino alle 24,00

Data: 22/08/2012
In occasione dell’iniziativa di Siena , città Aromatica, che si svolgerà dal 28 agosto al 31 agosto, il Consorzio Siena Promuove, accogliendo il suggerimento dei propri soci e anche di altri commercianti del Centro storico di Siena, ha chiesto ed ottenuto l’autorizzazione per tutte le attività commerciali del Centro Storico di poter prolungare l’orario di apertura fino alla Mezzanotte del 30 agosto

Visto il successo di Siena Città aromatica delle passate edizioni, che ha attirato tante persone in Centro e visto il buon esito delle aperture serali nella prima settimana dei saldi, l’intento di Siena Promuove è quello di dare una “opportunità, un’occasione” di una serata diversa per tutti gli amanti della musica e della città di Siena e per i commercianti,  chiudendo in armonia le iniziative della stagione estiva.