Skip Navigation LinksHome > ABBIGLIAMENTO

ABBIGLIAMENTO

L’azienda Righi Nadia offre agli Associati Confcommercio uno sconto del 15% sull’acquisto di tutti gli articoli di camiceria, maglieria e confezioni uomo-donna esposti all’interno dei nostri locali. La convenzione non e' cumulabile con altre eventuali promozioni in corso.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio.

0578.265866 - Via di Chianciano, 114 - Sarteano

L'azienda 100% Camicie, nata per soddisfare le esigenze di tutti qui clienti per i quali la camicia non è solo un capo d'abbigliamento ma un elemento distintivo dell'espressione di sè e del prorpio gusto, offre uno sconto del 15% a tutti gli Associati Confcommercio sulla fornitura di camicie su misura, camicie taglia standard già confezionate, cravatte e gemelli, cinture, ma anche maglieria di cachemire, sciarpe e berretti, pantaloni, calze e scarpe. Tutto di produzione rigorosamente sartoriale e Made in Italy al 100%.

0577.221311 - www.lacamicia.it
Via Camollia, 82/84 - Siena

L’azienda IT~BAG 20 di Cesaretti Antonella abbigliamento in pelle, pelletteria e valigeria delle migliori marche (Byblos, Cromia, Luana, Benetton, Sisley, Y Not?, Avirex, Mandarina Duck, Roncato etc.) offre uno sconto del 15% su tutti gli articoli, escluso il periodo dei saldi.

0577.777335 - Piazza XX Settembre, 40 - Abbadia S.Salvatore

Il negozio Colombini,abbigliamento, calzature, borse e accessori, dal 1924 attento alla qualità dei tessuti, propone capi e marchi in linea con le ultime tendenze (Peuterey, Serafini, Dekker, Manuel Ritz, Fred Perry, Maison Scotch, etc.) e offre uno sconto del 15% su tutti gli articoli, escluso il periodo dei saldi.

Via Condotti, 4 – Pienza

Corso il Rossellino, 47 –  Pienza

www.colombinipienza.com

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.