Skip Navigation LinksHome > LETTORE BANCONOTE FALSE

LETTORE BANCONOTE FALSE

La ditta Fusi Forniture Ufficio di Fusi Paolo & C. sas offre ai soci Confcommercio la possibilità di dotarsi di un “verifica banconote professionale CD 640” da banco doppia alimentazione con batteria per essere utilizzato anche in mobilità o lontano da rete elettrica, compatto, affidabile al 100%, testato da Banca Centrale Europea, dotato di grande display LCD con funzione di risparmio energetico, in grado di riconoscere il  valore della banconota e di effettuare il conteggio totale delle banconote inserite, con 2 anni garanzia, al costo di € 99,00 + iva (batteria al Lithium inclusa) anziché € 115,00 + iva. Spedizione gratuita

www.fusishop.com

0577 41186- La Lizza 13/17 - Siena
0577 936690- Via Montesanto 19/21 - Poggibonsi

Allegato:  scheda tecnica lettore CD 640

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.