Skip Navigation LinksHome > BEVANDE E ALIMENTI

BEVANDE E ALIMENTI

Rocca delle Macie spa offre uno sconto del 10% sull’acquisto di vini e di tutti i prodotti esposti presso la propria vendita diretta in Località le Macie e in Castellina in Chianti.

Novità 2013: La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

0577.732236 - www.roccadellemacie.com
Loc. Le Macie - Castellina in Chianti

La ditta Monaci Remo srl offre uno sconto del 10 % sull’acquisto di Olio Extra Vergine di Oliva 100% italiano, Vini Toscani Monaci (Chianti Colli Senesi D.O.C.G, Nobile di Montepulciano D.O.C.G, Rosso di Montepulciano D.O.C, Brunello di Montalcino D.O.C.G, Rosso di Montalcino, Rosso e Bianco Toscano Igt, Il Santo), Formaggi pecorini.

0578.748511 - www.monaciremo.it
Via E. Mangiavacchi, 25 - Pienza

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.