Skip Navigation LinksHome > BORSE E CALZATURE

BORSE E CALZATURE

Dal 1987 Camminare Viaggiare, con le sue 8 vetrine nella zona centrale di Colle Val d’Elsa, propone calzature uomo/donna, pelletteria e valigeria delle migliori marche. Negli ultimi anni Camminare Viaggiare è anche “Junior” con calzature, accessori e abbigliamento 0/16. Camminare Viaggiare offre uno sconto del 10% su tutta la merce presente nei due punti vendita.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

Via dei Fossi, 28/30/32 - Colle Val d’Elsa

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.