Skip Navigation LinksHome > GARDEN STUFE CAMINI

GARDEN STUFE CAMINI

La ditta Stufe&Camini di Alessandro Forte offre il trasporto gratuito della merce acquistata per importi superiori a € 1.000 e per i mesi di Gennaio-Aprile uno sconto 30% sui prodotti Eva Calor, uno sconto 20% sui prodotti Comet; uno sconto 10% sui prodotti garden (bbq, piscine ecc.). Gli sconti fanno riferimento al listino ufficiale 2014 delle aziende citate.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

0577.1698103 - www.stufe-e-camini-siena.it
Via Pò, 2 - Loc. Pian dei Mori - Sovicille

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.