Skip Navigation LinksHome > CAMBIO GOMME NOLEGGIO RICAMBI AUTO E MOTO

CAMBIO GOMME NOLEGGIO RICAMBI AUTO E MOTO

La ditta Automotocicli Perozzi snc offre uno sconto dal 20% al 30% sull’acquisto di pneumatici e sui ricambi per auto, moto e scooter; uno sconto del 20% sul noleggio di auto, furgoni merci, scooter e bici;  uno sconto del 15% sui pezzi sostituiti in officina; uno sconto del 15% sui ricambi originali Yamaha e Kymco; uno sconto del 20% sugli accessori Tucano Urbano; uno sconto del 20% sull’acquisto di caschi.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

0577.280839 – www.perozzi.it

Via del Romitorio, 5 - Siena

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.