Skip Navigation LinksHome > MOBILI E ARREDAMENTO

MOBILI E ARREDAMENTO

La Ceramica snc offre un extra sconto del 10% sull’acquisto di piastrelle pavimento e rivestimento, accessori bagno e box doccia, sanitari e rubinetterie, parquet e battiscopa in legno.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

0577.938207 - Piazza Mazzini 1 - Poggibonsi

La Punto Pacema Arredamenti srl offre un extra sconto del 5% sull’acquisto di cucine, elettrodomestici, camere, camerette, soggiorni, divani, tavoli, reti e materassi e ogni altro articolo da arredamento.

0577.749328 - www.puntopacema.com
Via Marconi, 12 - Gaiole in Chianti

vallesi.gif
La ditta Vallesi Arredamenti propone un extra sconto del 15 % sull’acquisto di mobili da cucina imbottiti, complementi di arredamento, lavori particolari realizzati nella nostra falegnameria, (armadi, cucine e mobili di qualsiasi tipo) e nella nostra tappezzeria (tendaggi, letti imbottiti, rivestimenti, tappezzati in genere).

Loc. Carpineta, 61/A - Sinalunga

Da Bagno Arredi puoi acquistare accessori da bagno direttamente dal produttore. Acquista a prezzi di fabbrica dal nostro sito internet www.bagnoarredi.it o vieni in Sede. Sconto del 10% riservato a tutti gli Associati Confcommercio. Alta qualità rigorosamente made in Italy. Garanzia 10 anni.

0577.1881620 - www.bagnoarredi.it
Via Castagnatucci, 21 - Abbadia San Salvatore

La ditta Sacchini Arreda srl offre a tutti gli Associati in possesso della “Fidelity Card” uno sconto del 25% valevole per tutto l’anno sull’acquisto di tutti gli arredi selezionati e la possibilità di accedere alle promozioni in corso. Richiedi la tua “Fidelity Card” sul sito www.sacchiniarreda.com oppure direttamente in azienda. Per conoscere le promozioni in corso collegati al link di seguito indicato.

0577.987211 - www.sacchiniarreda.com
Via Pisana, 173/175 - Poggibonsi

La ditta Muzzi Adù Arredamenti, azienda fondata nel 1956, offre uno sconto del 10% su tutti i prodotti esposti nel negozio di Via delle Terme e su quelli a catalogo (mobili da cucina, imbottiti, complementi di arredamento, armadi, cucine, letti); la consegna presso il domicilio è gratuita.

0577.282012 - Via delle Terme, 58/60/62 - Siena

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.