Skip Navigation LinksHome > RISTORAZIONE

RISTORAZIONE

Il Caffè Poliziano, Antico Caffè Liberty, elegante e raffinato, aperto nel 1868 e oggi uno dei Locali Storici d’Italia, situato nel centro storico di Montepulciano, offre uno sconto del 10% sui pranzi ad esclusione di quelli a menù fisso.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio.

0578.758615 - www.caffepoliziano.it
Via Voltaia del Corso 27/29 - Montepulciano

Esclusivo il Ristornate Le Logge del Vignola, esclusivi i clienti di Confcommercio ed esclusivo lo sconto del 10% riservato a tutti gli associati!

0578.717290 - www.leloggedelvignola.com
Via delle Erbe, 6 - Montepulciano

Il ristorante Betulia che dal 1965 ha fatto della qualità e genuinità dei prodotti, dell’accoglienza e della buona cucina tipica della Valdichiana il suo punto di forza, offre a tutti gli Associati uno sconto del 10% e ad ogni coppia una bottiglia di vino appositamente selezionato da Nicola Masiello, titolare del ristorante e presidente emerito della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più  e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

Via Vittorio Veneto 21/ - Bettolle - Sinalunga

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.