Skip Navigation LinksHome > SALUTE E BENESSERE

SALUTE E BENESSERE

Terme di Chianciano S.p.A. propone un'offerta completa che alla salute, al benessere ed al relax coniuga sport e natura per rispondere alle richieste di un ospite attento al benessere e all'equilibrio psicofisico. Per maggiori informazioni su tariffe e servizi offerti scarica l'allegato.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio.

www.termechianciano.it - www.termesensoriali.it
Via delle Rose, 12 - Chianciano Terme

ALLEGATI: dettagli convenzione

Terme di Petriolo offre uno sconto del 10% sui trattamenti del Centro Benessere, (massaggi, fanghi, maschere viso e corpo, esclusi i pacchetti), e un ingresso alle vasche termali al costo di euro 9,00 per tutti i giorni, feriali e festivi. Per maggiori informazioni su tariffe e servizi offerti scarica l'allegato.

0577.757104 - www.termepetriolo.it
Loc. Petriolo - Monticiano

ALLEGATI: dettagli convenzione -  listino trattamenti

Terme Antica Querciolaia spa offre: sconto del 35% sulla erogazione di cure termali convenzionate con il S.S.N. effettuate in regime non assistito e sul centro fisioterapico; sconto del 15%; sulla erogazione di trattamenti del centro benessere; la possibilità di acquistare un carnet di n. 10 ingressi piscina al prezzo di € 90,00 fruibili, nell’arco di un anno solare, dal Lunedì alla Domenica e da più componenti della famiglia.

0577.724091 - www.termeaq.it
Via Trieste, 22 - Rapolano Terme

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.