Skip Navigation LinksHome > SERVIZI ALLE IMPRESE

SERVIZI ALLE IMPRESE

Efficientamento energetico-Utenze elettriche

La ditta Electra Commerciale SpA offre a tutti gli Associati Confcommercio condizioni vantaggiose ed esclusive sulla fornitura di prodotti di illuminazione a led; supporto e consulenza tecnica gratuita; sviluppo del progetto e rendering; assistenza post-vendita.

0577.984611 - www.electracommerciale.it
Via San Gimignano 85 - Poggibonsi

Forniture per pubblici esercizi

La Becatti srl offre uno sconto del 10% sulla fornitura del servizio di verifica periodica dei misuratori fiscali e un extra sconto del 5% sulla fornitura di attrezzature per pubblici esercizi (bilance, macchine da caffè, registratori di cassa, cucine, attrezzature bar-ristoranti e attrezzature alimentari).

0577.47188 - www.becattisrl.it
Strada Massetana Romana, 54 - Siena

La ditta O.M.I.F. di Giannini snc offre uno sconto del 5% sull’acquisto di arredamenti su misura (bar, pub, hotel, farmaceutici, macellerie, pasticcerie, ristoranti) e uno sconto del 10% sulle fornitura del servizio post-vendita.

0577.309223 - www.omif.it
Via della Resistenza - Z.I. Badesse, 117 - Monteriggioni

La Me-Nu Termoidraulica snc offre uno sconto del 10 % sulla realizzazione e manutenzione di impianti idrico-sanitari e di riscaldamento tradizionale o a pavimento, condizionamento, trattamento acque, pannelli solari, gas, antincendio, recupero acque piovane e sugli interventi di riparazione idrauliche, installazione/sostituzione caldaie e canali di gronda.

0577.288212 - Via A. Rosi, 16/22 - Siena

Piscine prodotti e servizi

La ditta Fratoni Servizi offre uno sconto del 48% sull’acquisto di prodotti e accessori per piscina e uno sconto del 20 % sulla fornitura dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria piscine, gestione stagionale piscine, costruzione piscine, realizzazione impianti trattamento acque, potabilizzazioni, impianti elettrici.

331.8973506 - www.fratoniservizi.it
Via Mazzini, 83 - Chiusi

Prodotti petroliferi e GPL

La ditta Bacherotti srl offre uno sconto del 3% sull’acquisto di prodotti petroliferi (gasolio autotrazione, riscaldamento e agricolo) e sui lavori di pulizia fosse biologiche, smaltimento rifiuti speciali e stasatura tubazioni.

0578.60484 - www.bacherotti.it
Via della Libertà 21 - Chianciano Terme

Pubblicità Camion vela

La Publitekno sas offre tre settimane al costo di due sulla fornitura del servizio di noleggio di camion vela.

0577.378151- www.publitekno.com
Strada della Tressa, 9 - Loc. Coroncina - Siena

Pubblicità radiofonica

Radio 3 Network, raggiungibile in tutta la Toscana centrale su FM 91.7 Mhz,  offre agevolazioni sulla comunicazione pubblicitaria, con sconti dal 10% al 20% in base al tipo di promozione scelta e al periodo (messaggi promozionali durante le trasmissioni in diretta, sponsor per programmi sportivi, rubriche tematiche, eventi live, collegamenti in diretta dalla regia esterna, serate a tema ecc.). Scopri i dettagli della convenzione. Radio 3 Network raggiunge oltre 400mila abitanti e si ascolta anche con pc, smartphone e via streaming dal sito.

La Convenzione è valida anche per i soci 50&Più e per i dipendenti delle aziende associate Confcommercio

0577.980900- www.radio3.net
Via Montorsoli, 10- Poggibonsi.

allegato :  dettagli convenzione

Pulizie e disinfestazione

La ditta Bari Lido srl offre a ogni nuovo cliente, su un contratto della durata minima di 12 mesi, due mesi in omaggio sulla fornitura del servizio di pulizia ambientale presso strutture pubbliche e private, strutture ricettive, industrie, ambienti sanitari e farmaceutici, condomini e appartamenti, trattamento protettivo pavimentazioni naturali, facchinaggio, derattizzazione e disinfestazione, lavaggio moquette.

0577.349410 - www.barilido.it
Via Po, 30 – Z.A. Pian dei Mori - Sovicille

La Der.Cam offre uno sconto del 15% sulla fornitura dei servizi di monitoraggi infestanti, controllo di infestazioni (ratti, topi, mosche, zanzare, blatte, formiche, vespe ed altri infestanti ambientali), realizzazione di progetti di allontanamento dei volatili molesti e trattamenti antiofidici.

0578.070144 - www-dercam-servizi.it
Via G. Carducci, 24 - Chianciano Terme

La Sovrana snc offre un mese di pulizie omaggio sulla fornitura di servizi di pulizia (alberghi, residence, negozi, istituti di credito, condomini, appartamenti, vetrate, trattamento pavimenti).

0577.378151 - www.lasovranapulizie.it
Strada della Tressa, 9 - Loc. Coroncina - Siena

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.