Skip Navigation LinksHome > TAX FREE

TAX FREE

TAX FREE VAT REFUND SERVICE FOR TOURISTS Spa è un'azienda di servizi specializzata nel settore del VAT REFUND, il rimborso dell'IVA alla clientela extra U.E. La Società opera in tempi brevi, favorendo il negoziante con procedure semplicissime e, importante, riconoscendogli un ristorno in denaro calcolato in percentuale sul totale delle vendite effettuate ai clienti extra U.E. nel negozio. L’affiliazione al servizio è completamente gratuita e un nostro agente locale è ha completa disposizione per qualsiasi contatto. L'esperienza dell’azienda e i relativi servizi sono stati veicolati nel sito internet www.taxfreeservice.com, sito informativo e di contatto con l’azienda.

⇒ Condizioni per ottenere il rimborso

t. 02.39316640 - www.taxfreeservice.com

COME ASSOCIARSI O RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA 2016

Associarsi a Confcommercio è semplice. Invia la tua richiesta a lburrini@confcommercio.siena.it e sarai ricontattato entro 24 ore.

Se sei già Associato a Confcommercio potrai rinnovare la quota associativa ,che ti dà il diritto di usufruire dei servizi e delle convenzioni della tua Associazione, scegliendo fra le seguenti modalità:

• puoi utilizzare il MAV in tuo possesso;
  • puoi eseguire un BONIFICO (CODICE IBAN: IT81 J 06160 14200 000000267C00 oppure IT65 A 01030 14200 000000328757). Confcommercio Siena, via dei Termini, 32 - 53100 Siena. C.F. 80003440528;
  • puoi pagare con BOLLETTINO POSTALE (c/c postale 213538); intestandolo a: “Associazione Provinciale del Commercio e del Turismo di Siena”.