Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione

News Associazione

Ultimi posti disponibili per il seminario gratuito per imprenditori del 6 giugno 2017 Come utilizzare i Social Network (06 giugno 2017 - 10,30/12,30 seguirà follow up dalle ore 14.00 alle ore 16.00, per i soli imprenditori); I social media per le PMI
Prosegue l’impegno della Camera di Commercio di Siena per consentire alle imprese del territorio di conoscere le migliori strategie per essere on line e/o avvicinarle al web. L’iniziativa è promossa da Google & Unioncamere. Scheda per iscrizione on line: https://goo.gl/forms/qfHuZxbQDlkWYWC63. Per informazioni scrivere a: statistica@si.camcom.it o telefonare ai numeri 0577 202572 o 0577 202576.
SIENA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA CITTA’ CANDIDATA Il Prof. Pierluigi Sacco Direttore di Candidatura ospite in Confcommercio ha incontrato gli albergatori per illustrare il progetto Siena 2019
L’Incontro ha visto la partecipazione interessata di molti operatori a cominciare da Marco Bianciardi neo eletto presidente del Sindacato provinciale albergatori. Si è trattato soprattutto di scoprire come la candidatura di Siena a capitale Europea della cultura per il 2019 possa essere intercetta come occasione importante per l’incremento dell’ospitalità e come possano quindi preparasi al meglio le strutture ricettive
5 6 7 8 9 10 11 12