Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione

News Associazione

Eventi di fine anno: da subito una cabina di regia
Stefano Bernardini, presidente Confcommercio Siena, interviene sul tema di attualità legato alla promozione complessiva di Siena in vista del fine anno “Positivo sia maturata una forte consapevolezza a fare squadra. Come sempre, noi ci siamo. Non è la prima volta che siamo chiamati a lavorare tutti insieme Costruiamo un programma con piccole iniziative distribuite nella città”
Siena and Stars primo bilancio una scommessa vinta e da ripetere
"C’è davvero da essere soddisfatti e, si potrebbe dire, piacevolmente sorpresi dal grande successo ottenuto da Siena and Stars la neonata manifestazione che si è svolta a Siena fra il 10 luglio e il 2 agosto con l’intento di attrarre senesi, visitatori e turisti in città e nel centro storico in particolare con una serie di spettacoli davvero suggestivi”. Questo il primo sintetico commento che abbiamo raccolto da Manuela Corsi referente di Iko Italia organizzatrice della manifestazione.
SUCCESSO DEL SEMINARIO FISCALE PROMOSSO DA CONFCOMMERCIO SIENA
Nel quadro delle iniziative della Confcommercio, volte a promuovere incontri aperti a tutti i titolari d’impresa, per fornire una serie di indicazioni che permettano di affrontare la vita imprenditoriale con maggior consapevolezza delle norme che regolano tutte le attività, si è svolto martedì 10 Aprile a palazzo Tolomei, sede provinciale di Siena, il primo dei seminari in calendario
SIENA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA CITTA’ CANDIDATA Il Prof. Pierluigi Sacco Direttore di Candidatura ospite in Confcommercio ha incontrato gli albergatori per illustrare il progetto Siena 2019
L’Incontro ha visto la partecipazione interessata di molti operatori a cominciare da Marco Bianciardi neo eletto presidente del Sindacato provinciale albergatori. Si è trattato soprattutto di scoprire come la candidatura di Siena a capitale Europea della cultura per il 2019 possa essere intercetta come occasione importante per l’incremento dell’ospitalità e come possano quindi preparasi al meglio le strutture ricettive