Skip Navigation LinksHome > News > News Associazione

News Associazione

Confcommercio Siena partner di SIENA ART PHOTO TRAVEL, offre ai propri associati una ANTEPRIMA a loro riservata il 28 OTTOBRE DALLE 20,30 presso la sede del LICEO ARTISTICO “DUCCIO DI BONINSEGNA” – PIAZZA MADRE TERESA DI CALCUTTA, 2 Siena- LUCA BRACALI
In apertura dell’anteprima è stato previsto un piccolo aperitivo per i partecipanti alla mostra. Vista la particolarità del luogo (una scuola) e l’apertura straordinaria, effettuata per Confcommercio siete pregati di dare conferma di partecipazione , indicando il nome di ciascuno dei partecipanti compilando per ciascun partecipante la scheda allegata da inviare per email a :ufficiocat@confcommercio.siena.it; oppure per fax 0577223188).
Mercato nel Campo sabato 3 e domenica 4 Dicembre, dalle ore 8,00 alle 20,00 in Piazza del Campo. Per iscriversi c’è tempo fino al 21 ottobre 2016 alle ore 13,00.
Gli interessati devono compilare la scheda di adesione qui allegata e farla pervenire entro le ore 13 del 21/10/2016 una sola volta con una delle seguenti modalità: consegna a mano presso a Confcommecio Siena, Strada di Cerchiaia 26, Siena; invio tramite fax: 0577 223188; invio tramite E-mail: elapadula@confcommercio.siena.it. oppure catsiena@pec.confcommercio.siena.it. Per maggiori informazioni Confcommercio Siena 0577 248856 oppure 248862
“Come vendere su Ebay in 30 minuti”, corso gratuito per le aziende contribuenti dell’Ente Bilaterale del Commercio Senese. 5 incontri per imparare a creare la propria vetrina, configurare graficamente il proprio negozio e inserire i prodotti on line.
Per far partecipare uno o più collaboratori compilare la domanda di iscrizione allegata e rimandarla insieme all’ultimo modello F24 di versamento dei contributi ad EBCS (codice “EBCM”) per fax o mail, a Nicoletta Milano nmilano@confcommercio.siena.it; tel. 0577.248855; fax 0577.223188. Termine iscrizioni mercoledì 5 ottobre, h. 13,00 Per maggiori informazioni sull’iniziativa Elena Lapadula tel. 0577.248856; elapadula@confcommercio.siena.it).
Confcommercio e Comune di Siena: appuntamento per parlare di commercio, turismo e nuova viabilità Una delegazione dell’Associazione ha incontrato il vice Sindaco e assessore alle Attività Produttive Fulvio Mancuso e l’assessore al Turismo Sonia Pallai
Sono stati affrontati numerosi argomenti di reciproco interesse. E’ stata anche l’occasione per chiarirsi, nei rispettivi ruoli, rispetto alle diversità di vedute su alcune tematiche. Tra gli argomenti, la pedonalizzazione di Banchi di Sopra, Banchi di Sotto e Via di Città
Ordinanza comunale in occasione delle partite di calcio casalinghe della Robur Siena
Si rimette in allegato ordinanza comunale in materia di circolazione veicolare e/o pedonale all’interno dello Stadio comunale “ A. Franchi” e nelle aree limitrofe in occasione degli incontri di calcio della Lega pro. Per semplificare la lettura della stessa si allega anche calendario del campionato di calcio lega pro 2016/2017 Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Elena Lapadula
“Un piatto per la solidarietà” Ogni ristoratore potrà scegliere un piatto dal proprio menù da promuovere e dal cui costo sottrarre 2 euro che verranno devoluti ai paesi colpiti dal sisma dei giorni scorsi.
E’ l’iniziativa promossa da Confcommercio Fipe, in collaborazione con l’Associazione Cuochi Senesi e Unione Regionale Cuochi I fondi raccolti I fondi raccolti dall’iniziativa dovranno pervenire tramite bonifico all’IBAN IT09Y0103070170000000920039 intestato a URCT, banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Massarosa (LU), con causale “Donazione Piatto Solidarietà URCT – Ristorante XXYY”.
MODELLO UNICO: PROROGA AL 6 LUGLIO
Il Governo ha firmato il Decreto che proroga i versamenti di UNICO per i contribuenti soggetti agli STUDI DI SETTORE. Si potranno pertanto versare gli acconti senza maggiorazione entro il prossimo 6 luglio. La mini maggiorazione del 4 per mille, a titolo di interessi, si applicherà infatti ai soli pagamenti che saranno effettuati dal 7 luglio al 22 agosto.
Grazie alle istanze presentate da Confcommercio Siena, è stata data la possibilità di partecipare alla manifestazione ARCOBALENO D’ESTATE DAL 17 AL 21 GIUGNO, a tutte le attività operanti nel centro storico.
Le modalità e i termini di partecipazione sono quelli indicati dall’ amministrazione comunale con comunicazione ufficiale che è già stata inoltrata per mail ai nostri associati Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione: Elena Lapadula elapadula@confcommercio.siena.it
La Camera di Commercio di Siena, attraverso il suo Comitato per l’imprenditoria Femminile, anche quest’anno ha stanziato delle risorse a sostegno delle imprese al femminile.
La domanda andrà presentata entro il 20 giugno alle h. 12,00 Per informazioni potete contattare Elena Lapadula allo 0577248856 o scrivere a elapadula@confcommercio.siena.it
Mercato immobiliare 2:0: quali scenari futuri - giovedì 21 aprile ore 15, presso il NH Jolly hotel a Siena, alla Sala Duccio di Boninsegna
Sarà presente Santino Taverna, il presidente nazionale di Fimaa. L’obiettivo è quello di fare il punto sulle evoluzioni del mercato immobiliare nel contesto attuale
REGOLE ED OPPORTUNITA’ PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA: VERSO IL 2017 INCONTRO DI FIVA CONFCOMMERCIO CON I COMUNI DELLA PROVINCIA DI SIENA
Martedì 19 Aprile ore 10:00 Sala Convegni Camera di Commercio di Siena Piazza Matteotti, 30. Relatori Daniele Pracchia direttore Confcommercio Siena, Gianni Picchi Vice Direttore Confcommercio Toscana, Armando Zelli Segretario Generale Fiva Nazionale
Compilazione dichiarazione dei redditi Modello 730 2016
Come ogni anno, presso le nostre nuove sedi di Confcommercio Siena, in Strada di Cerchiaia n. 26 e in via del Giglio n. 14, e nelle nostre sedi territoriali, vi aspettiamo per la compilazione del modello 730/2016. I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento 0577 248811 o 0577 223908
Convegno sulla fusione dei comuni MARTEDI’ 12 APRILE ALLE H 15,30 PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI SIENA
Rete imprese italia organizza un incontro per approfondire la questione della nuova riorganizzazione amministrativa degli enti locali che porterà anche la fusione di alcuni comuni e i riflessi sulle imprese del territorio. Mar 12 Aprile presso Camerca di Commercio di Siena
Agenti e promotori di commercio toscani dal 1 al 14 Aprile alle urne per scegliere i nuovi vertici di Enasarco.
La lista "Insieme per Enasarco" è la coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio (Fnaarc, Usarci, Fiarc, Anasf, Fisascat-Cisl) e delle ditte mandanti (Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confcooperative)
1 2 3 4 5 6 7 8