Skip Navigation LinksHome > News > News Territorio

News Territorio

IL SINDACO DI POGGIBONSI INCONTRA CONFCOMMERCIO. Il Consiglio Direttivo della Delegazione di Poggibonsi ha accolto lunedì sera nella propria sede il Sindaco Di Poggibonsi David Bussagli.
E’ stato un incontro partecipato e sentito che ha dato modo al primo cittadino di illustrare e presentare il lavoro fatto nei primi due anni di mandato e dei progetti in cantiere per il futuro, nonché di approfondire temi importanti quale il Bilancio di previsione con particolare attenzione alle tariffe, agli investimenti e alle criticità presenti sul territorio
L'Amiata è in grandi difficoltà dovute all’isolamento per le interruzioni di ponti e strade con risvolti drammatici per l'economia locale. Intervento di Alessandro Saracini Presidente Delegazione Confcommercio di Abbadia San Salvatore
Dopo l’ennesimo incontro del tavolo di confronto tra istituzioni e associazioni di categoria presso l'Unione dei Comuni di Amiata Val d'Orcia per discutere delle problematiche legate alla viabilità nel sud della Toscana "l'Amiata è indispensabile l'immediato inizio dei lavori in modo da ripristinare più velocemente la viabilità della S.R Cassia senza perdere altro tempo prezioso.
CHIUSI È IL POSTO GIUSTO PER LA NUOVA STAZIONE DELL’ALTA VELOCITA’ COSÌ SI ESPRIME CON CHIAREZZA FABIO DELLA CIANA PRESIDENTE DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO DI CHIUSI
Chiusi è una storica stazione ferroviaria a metà strada tra Roma e Firenze. Se esiste una possibilità che venga istituita una fermata intermedia tra Roma e Firenze della linea Alta Velocità ferroviaria è imperativo per tutte le istituzioni, le organizzazioni di varia origine ed anche per i singoli cittadini delle nostre zone, in Umbria, Toscana e anche alto Lazio, impegnarsi perché la localizzazione di questa nuova stazione avvenga in Chiusi.
Sbaraccando - 4-5-6 Settembre a Poggibonsi
Il mercatino dei negozi nel centro di Poggibonsi
NORME PARTICOLARI TEMPORANEE IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE per presentazione e partita di calcio Robur Siena
In ZONA PIAZZA INDIPENDENZA E VIA DELLE TERME E TERMINI nei giorni 28/29 AGOSTO per la presentazione della squadra di calcio e ZONA STADIO E AREE LIMITROFE: nei giorni 29/30 agosto per la partita di calcio. Dentro la notizia allegate le ordinanze comunali.
24 giugno 2015 - NOTTE BIANCA COLLE DI VAL D'ELSA
Dalle 18,00 alle 24,00 negozi aperti musica mercatini e tanto divertimento..
NOTTILUCENTE SANGIMIGNANO 27 giugno 2015
NOTTILUCENTE SANGIMIGNANO 2015. Una notte intera di trasformazioni SABATO 27 GIUGNO dalle ore 17 fino a tarda notte
#FESTIVALDELSA a Colle di Val d’Elsa (SI) venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 giugno 2014 Impianti Sportivi La Badia, Via Liguria
Potrai vivere tre grandi giornate all'insegna dello sport scegliendo tra le tante proposte messe in campo presso Impianti Sportivi La Badia, dalle federazioni, dagli enti di promozione sportiva, dalle associazioni e provare tanti diversi sport, oppure assistere alle dimostrazioni e agli spettacoli in programma.
Casa Mia negozio pluripremiato. Stefania Bechini con la mamma Mara festeggiano ancora una volta, Confcommercio Siena si complimenta con tutti i premiati e in particolare con “Casa Mia” una degli associati più fedeli della Delegazione di Abbadia.
E’ l’unico negozio della provincia sul podio del referendum del Corriere di Siena “La vetrina più bella”. Si tratta di “Casa Mia” di Stefania Bechini che si è aggiudicata il secondo premio del concorso natalizio 2013 Numerosissimi i lettori che hanno inviato le preferenze premiando la creatività dei negozi durante le festività. L’attività, fondata dalla nonna Irma con Valter, il padre di Stefania, ha compito 56 anni e li porta sempre bene
Torna nel fine settimana a cavallo fra febbraio e marzo Sbaraccando il mercatino dei negozi del centro di Poggibonsi. Organizzato dall’Associazione ViaMaestra in collaborazione con il Comune, Confcommercio e le altre associazioni di categoria
Venerdì 28 febbraio sabato 1° marzo e domenica 2 marzo dalle 9.00 alle 20.00 tutti i negozi del centro offrono le loro merci e i loro prodotti a prezzi scontati. Si rinnova questa simpatica manifestazione che ormai è un appuntamento di successo atteso da visitatori, consumatori e clienti, non solo di Poggibonsi
Vivi il Natale a Chianciano Terme l’iniziativa del Centro Commerciale Naturale
Acquista nei negozi del Centro commerciale naturale di Chianciano Terme dal 1° dicembre al 6 gennaio 2014 e scopri come ottenere la tua “Magic Card 2014”. Nella notizia in allegato il programma.
POGGIBONSI BLACK FRIDAY sconti a partire dal 20%
Venerdì 29 Novembre, solo per un giorno, l'Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi, organizza il Black Friday. I negozi associati aderenti all'iniziativa contrassegnati dalla locandina dell'evento faranno sconti a partire dal 20%.
X° Giornata Nazionale del Trekking Urbano: 31 OTTOBRE - 34 città per festeggiare insieme 10 anni di attività
"10 ANNI DI TREKKING TRA PASSATO E FUTURO". Iniziative ed eventi dal 25 ottobre al 3 novembre Da quest’anno sarà possibile gustare il piatto del Trekking sia a pranzo che a cena nei ristoranti aderenti.