Confcommercio Siena
Skip Navigation LinksHome > Assistenza tecnica alle imprese - CAT

Assistenza tecnica alle imprese - CAT

Il Centro Assistenza Tecnica Confcommercio Siena nasce con l'intento di:

- fornire assistenza tecnica all’imprese che vogliono introdurre servizi innovativi o rinnovare il proprio sistema organizzativo.

- mettere le imprese in condizione di affrontare i cambiamenti normativi ed organizzativi sfruttando al meglio le proprie capacità imprenditoriali e quelle offerte dal mercato : è il principio cardine che guida l’operato dei consulenti di Cat  Confcommercio Siena.

- guidare le imprese ad affrontare nuovi percorsi in maniera sistematica ed organizzata;

innovazione e tradizione guidano i servizi e l’assistenza che i consulenti di Cat forniscono, passando dallo sviluppo dell’idea di impresa e del percorso progettuale per arrivare allo svolgimento dell’iter burocratico che occorre seguire per realizzare la propria idea, rappresentando un valido strumento tecnico per realizzare l’IMPRESA IN UN GIORNO

NUOVE IMPRESE NASCONO

Per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria, la struttura del C.A.T. offre il supporto essenziale per programmare l'impostazione della propria azienda. Professionisti specializzati progettano sulla scorta delle esigenze del cliente un percorso completo per dare solide basi alla futura impresa. La formazione, franchising, business plan, marketing divengono gli strumenti essenziali per guidare l'impresa moderna con successo sul mercato.

INNOVA E RINNOVAIMPRESA

L'imprenditore già attivo sul mercato troverà nel C.A.T. lo strumento capace di consentirgli di affrontare le nuove sfide pianificando in ogni dettaglio azioni ed investimenti. I professionisti di cui si avvale la struttura del C.A.T. sono in grado di analizzare in modo approfondito ogni situazione, permettendo così l'individuazione del percorso ottimale per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

 
 
Sede provinciale:  Elena Lapadula  elapadula@confcommercio.siena.it
 
Territorio: sedi territoriali