Skip Navigation LinksHome > Gestione del personale, rapporti di lavoro e paghe

Gestione del personale, rapporti di lavoro e paghe

Il futuro dell’impresa (specialmente quella del terziario) è basato sulla professionalità e qualità del personale a qualsiasi livello. Quindi la scelta del personale, la gestione del processo di avanzamento, la valorizzazione dei percorsi individuali, la verifica delle performance in relazione agli obbiettivi aziendali sono ormai strumenti indispensabili per garantirsi risorse umane adeguate, preparate e fortemente motivate per il successo dell’azienda. Confcommercio rappresenta gli interessi degli imprenditori, essendone il sindacato.

Consulenza
L’ufficio fornisce consulenza sulle tipologie di contratti di lavoro che più si adattano alle necessità delle varie aziende, dando direttive ed informazioni sulle normative di riferimento e sui continui adeguamenti; assiste nei contenziosi con gli Istituti e nelle vertenze sindacali; affianca le aziende durante le eventuali verifiche ispettive; agisce da interlocutore, anche con poteri di rappresentanza per conto delle aziende, nei confronti degli enti previdenziali e provinciali preposti

Gestione libro paga
L’ufficio offre gestione libri paga e contributi, modelli CUD, 770, autoliquidazione INAIL; assunzioni e licenziamenti, apprendistato, contratti a tempo determinato, contratti a progetto, part-time orizzontali e verticali; elabora budget previsionali e determina il costo del lavoro

TempoOnWeb - Presenze online
TempoOnWeb è un applicazione che permette la gestione delle presenze del personale attraverso il canale Internet. L'applicazione permette:

• Accesso alla procedura in modo controllato prevedendo la possibilità di creazione in piena autonomia di login che abbiano visibilità e funzioni limitate in relazione al ruolo assegnato.
  • Intervenire apportando variazioni all'orario,(proposto in automatico in base ai parametri impostati dall'ufficio che elabora il libro unico) in funzione delle assenze del dipendente. E' possibile gestire qualsiasi tipologia di variazione
  • Estrarre dal sistema report configurabili di analisi dei dati delle presenze

Sede provinciale: Vittoria Bruscagin vbruscagin@confcommercio.siena.it

Territorio: sedi territoriali