info@confcommercio.siena.it
  • Telefono
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena

Scritto da: Confcommercio Siena Commenti disabilitati su Anche per il 2024 E.Bi.T.Tosc rinnova l’iniziativa “il Buono che meriti”, il sostegno al reddito unico in Italia.

Anche per il 2024 E.Bi.T.Tosc rinnova l’iniziativa il Buono che meriti, il sostegno al reddito unico in Italia rivolto alle lavoratrici e lavoratori del settore terziario della Toscana.

Le risorse a disposizione saranno distribuite  sotto forma di Buoni Spesa a fronte di 13 misure di sostegno al reddito, pensate ai lavoratori  delle aziende della Toscana iscritte  all’E.Bi.T.Tosc

I Buoni Spesa, saranno spendibili in un circuito di attività commerciali della Toscana convenzionate, suddivise per Provincia e per Categoria merceologica.

Le aziende aderenti all’Ente, in qualsiasi momento dell’anno, possono entrare a far parte del circuito di attività disponibili ad accettare i Voucher.

MODULO ADESIONE IL BUONO CHE TI MERITI 2024

L’adesione al circuito dei “Buoni Spesa” è GRATUITA.

Il nome dell’attività sarà promosso presso i lavoratori che riceveranno il buono.

Al momento in cui un cliente mostrerà il buono, in formato digitale o cartaceo, il commerciante non dovrà fare altro che scansionarlo con una apposita App “Buoni Spesa” (disponibile per sistemi iOS e Android) in precedenza scaricata sul proprio smartphone.

Entro il mese successivo all’acquisto, E.Bi.T.Tosc . bonificherà all’impresa il valore dei buoni che avrà accettato.

Quanto sopra  riguarda le aziende che intendono iscriversi come aziende che accettano i buoni spesa, mentre per i dipendenti indichiamo il link da cui accedere alle istruzioni: https://www.ebittosc.it/il-buono-che-meriti/

Come per le precedenti campagne le domande dovranno essere presentate di persona presso gli INFO POINT di parte sindacale.

Come da regolamento, l’erogazione dei buoni inizia il 01/03/24. I buoni spesa saranno spendibili fino a febbraio 2025.

Per assistenza e per maggiori informazioni:

Emanuela Vigni: 0577.248867 – evigni@confcommercio.siena.it