Confcommercio Imprese per l’Italia, Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, è la più grande rappresentanza d’impresa in Italia, associando oltre 700.000 imprese.
A Siena e provincia, dal 1945, la rappresentanza e la tutela del commercio, turismo, servizi e lavoro autonomo è autorevolmente impersonato da “Confcommercio Siena” la quale, in un processo di continuo rinnovamento, concentra le sue energie e focalizza il proprio ruolo quale stimolo allo sviluppo economico e alla tutela dei propri Associati.
Confcommercio Imprese per l’Italia mette al centro della propria attività l’Associato, ovvero la difesa dei suoi interessi in un’ottica di responsabilità sociale e la sua evoluzione competitiva mediante la messa a sua disposizione di corsi di formazione professionalizzanti e di strumenti imprenditoriali innovativi.
Tutto ciò è reso possibile da un pool di professionisti competenti e dalla presenza capillare di Confcommercio Siena su tutto il territorio provinciale, grazie alle sue Delegazioni distribuite uniformemente da Abbadia San Salvatore a Poggibonsi.
Essere associati significa sviluppare “energia sociale”, insieme e a vantaggio di tutti, per affrontare con determinazione i tempi attuali che sono indubbiamente duri, ma non privi di opportunità.