
Corso di aggiornamento per responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici.
Attestato responsabile piscine scaduto?
Una comunicazione importante per tutti gli operatori delle strutture ricettive con piscina, che hanno svolto il corso per responsabile della piscina e addetto agli impianti tecnologici.
Se sono trascorsi 5 anni dalla data dell’attestato, è arrivato il momento di seguire il corso di aggiornamento obbligatorio, della durata complessiva di 10 ore, che S.a.i.Ter., Agenzia Formativa di Confcommercio Siena, sta organizzando INTERAMENTE ON-LINE, nel mese di giugno (28 giugno ore 9-13; 30 giugno ore 9-13/4-16), dove interverranno docenti esperti in materia. Non sarà dunque un semplice onere voluto dalla normativa, bensì un momento di approfondimento e confronto, dove saranno illustrate le principali novità e le modalità per applicarle al meglio.
Cosa fare quindi? Riprenda l’attestato relativo alla formazione svolta, guardi la data di rilascio e, nel caso fosse scaduto perché trascorsi 5 anni, si metta in contatto con S.a.i.Ter nella persona di:
Nicoletta Milano: 0577.248855 – nmilano@confcommercio.siena.it
che provvederà a metterla in lista. Si ricorda che il corso è riservato alle aziende regolarmente associate a Confcommercio Siena.
La aspettiamo!