
“Il Buono che ti meriti”: scarica qui i moduli per il dipendente e il datore di lavoro.
Anche a Siena, voucher fino a 300 euro da spendere in un circuito di negozi convenzionati per ogni lavoratore del commercio e dei servizi rimasto in cassa integrazione per almeno 12 settimane fra il 2020 e 2021, ovvero nel periodo più cupo della pandemia.
Ogni negozio disponibile ad accettare i voucher come forma di pagamento sarà riconoscibile grazie alla presenza del simbolo scelto per “Il Buono che meriti”: due mani che si stringono di fronte ad una busta della spesa. Perché anche i consumi possono diventare solidali. L’elenco dei negozi aderenti al circuito è in continuo aggiornamento. Per farne parte basta contattare la sede territoriale Confcommercio Siena. L’adesione è completamente gratuita e il nome del negozio sarà inserito nella lista della provincia suddiviso per categoria merceologica. L’esercente non dovrà fare altro che scansionare il voucher, presentato dal cliente in formato digitale o cartaceo, tramite l’App “Buoni Spesa”, disponibile per sistemi iOS e Android. Entro il mese successivo all’acquisto, E.Bi.T.Tosc. bonificherà all’impresa il valore dei buoni accettati.
I buoni potranno richiederli ovviamente solo i dipendenti da aziende iscritte all’Ente, rivolgendosi alle articolazioni e agli sportelli territoriali presenti in ogni provincia toscana. I buoni saranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili, ovvero un milione di euro. Per chi abita in provincia di Siena per ottenere il buono è già possibile rivolgersi agli sportelli territoriali di E.Bi.T.Tosc della provincia (l’elenco è presente sul sito www.ebittosc.it). I voucher saranno assegnati fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Per informazioni:
Raffaella Rosini: 0577.248867 – rrosini@confcommercio.siena.it