• Email
    info@confcommercio.siena.it
  • Telefono
    0577 248811
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena

Mercato Elettronico con Pubblica AmministrazioneGli acquisti delle amministrazioni statali al di sotto della soglia di rilievo comunitario sono, infatti, disciplinati dalla legge finanziaria 2007 L. 296 del 27/12/2006 (l’art. 1, comma 450), la quale prevede che le amministrazioni pubbliche, centrali e periferiche, a esclusione degli istituti e delle scuole di ogni ordine e grado, delle istituzioni educative e delle istituzioni universitarie, “sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione“.

Come può allora la piccola cartoleria continuare a rifornire gli uffici comunali della cancelleria? È semplice! È sufficiente abilitarsi ad operare sul Mercato Elettronico della pubblica amministrazione.

C.A.T. Confcommercio Siena Imprese per l’Italia è in grado di guidare le aziende associate, passo passo e con procedure rapide e trasparenti, nell’iter burocratico necessario per diventare fornitore della pubblica amministrazione. Il nostro ufficio non solo vi assiste nella fase di abilitazione ma anche nella compilazione dei cataloghi di offerte.

Per scoprire come diventare fornitore della P.A. contatta lo sportello CONSIP di Confcommercio Siena Imprese per l’Italia.

SPORTELLO IN RETE CONFCOMMERCIO SIENA

Responsabile provinciale: Elena Lapadula

Tel. 0577.248856 – elapadula@confcommercio.siena.it