
Non perderti il nuovo corso: “Strumenti e strategie di e-commerce per le imprese”!
Come scegliere la giusta strategia per la vendita on line e per l’e-commerce, individuando il modello di business e la piattaforma per le vendite più adatta alle proprie necessità.
In particolare:
- > strategia digitale e fondamentali di business dell’azienda
- > asset, clienti e comunicazione
- > il percorso per inserire il digitale in tutta l’attività d’impresa
- > avviare un e-commerce per un retailer
- > gli elementi base di un progetto di commercio elettronico
Giovedì 24 Giugno 14.30 – 16.00 è in programma il quarto appuntamento di Edi Training 2021 per le imprese, dal titolo: “Strumenti e strategie di e-commerce per le imprese“ organizzato in collaborazione con Federmoda, Federmobili e Federpreziosi.
Tutte le informazione sull’evento con il form di iscrizione sono disponibili alla pagina: Strumenti e strategie di e-commerce per le imprese – EDI Confcommercio (form di iscrizione: https://crm.ediconfcommercio.it/webinar-24giugno2021.html)
Per informazioni e supporto:
Elena Lapadula: 0577.248856 – elapadula@confcommercio.siena.it