info@confcommercio.siena.it
  • Telefono
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena

Nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Scritto da: Confcommercio Siena Commenti disabilitati su Nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Sapevi che un’azienda con molti debiti può essere accompagnata verso la risoluzione dello stato di crisi?

Con l’entrata in vigore del Nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza (DECRETO LEGISLATIVO 12 gennaio 2019, n. 14 ) questo è possibile grazie all’introduzione della cosiddetta “procedura di allerta”.

Quante volte ti sei chiesto se esistano  strumenti efficaci per salvaguardare lo stato di salute della tua attività?

Ti sei mai chiesto se sia possibile evitare che i “creditori pubblici qualificati” (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate) effettuino una segnalazione di allerta che può determinare il fallimento dell’impresa?

Se ti interessa garantire la continuità della tua attività, non puoi mancare al corso organizzato da Confcommercio Siena e E.Bi.T.Tosc., Ente Bilaterale Terziario Toscano. Oltretutto i due incontri previsti sono gratuiti per le aziende aderenti ad E.Bi.T.Tosc!

L’iniziativa si terrà presso la sede di Confcommercio (Strada di Cerchiaia 26, Siena),  nei gg. 15 e 16 aprile 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Attraverso la partecipazione al corso potrai capire come garantire buona salute alla tua azienda acquisendo le tecniche giuste per prevenire eventuali stati di futura difficoltà della tua attività. Conoscerai inoltre le tempistiche con le quali la nuova normativa entrerà in vigore, per non farti trovare impreparato.

Per maggiori informazioni, se vuoi sapere se la tua azienda aderisce ad E.Bi.T.Tosc, chiama subito la Sig.ra Nicoletta Milano: 0577248855- nmilano@confcommercio.siena.it

Termine di iscrizione: 10 Aprile 2019.

Presto sarà attivato un analogo corso rivolto gratuitamente alle aziende del turismo, stay tuned!