info@confcommercio.siena.it
  • Telefono
  • Dove Siamo
    Str. di Cerchiaia, 26 - Siena

Sovvenzioni pubbliche: art. 1 c. 125-129 L.n. 124/2017.

Scritto da: Confcommercio Siena Commenti disabilitati su Sovvenzioni pubbliche: art. 1 c. 125-129 L.n. 124/2017.

Obblighi di pubblicità a carico di soggetti che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni o altri soggetti pubblici (L. n. 124/2017, art. 1, commi 125-129)

La legge n.124 del 4 Agosto 2017 (Legge Annuale per il mercato e la concorrenza), all’art.1  comma 125 configura una serie di obblighi di pubblicità a carico di soggetti (tra cui anche le Fondazioni) che intrattengono rapporti economici con le Pubbliche Amministrazioni o con altri soggetti pubblici. La disposizione prevede che tali soggetti pubblichino, nei propri siti o portali digitali le informazioni relative a «sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere», superiori a 10.000 Euro. La pubblicità deve essere assicurata, con riferimento agli importi percepiti in ciascun anno, entro il 28 febbraio dell’anno successivo.

Confcommercio Siena – C.F. 80003440528:

L’associazione ha ricevuto nel corso dell’anno 2020 sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti pubblici in denaro o in natura e incarichi retribuiti così dettagliati

Denominazione del soggetto erogante Somma incassata Data di incasso Causale

CCIAA Prov Siena e Arezzo 3.715,00 11/05/20 Contributo realizz.progetto