
Università di Siena rilancia la promozione delle facilitazioni per gli studienti. Scopri come aderire!
Dopo i consensi della prima edizione, e dopo la pausa forzata per la pandemia, L’Università di Siena rilancia la promozione delle facilitazioni per le migliaia di studenti che scelgono di studiare e soggiornare a Siena e dintorni.
Come già nel 2019, tramite una appositta pagina: https://orientarsi.unisi.it/vivo/vivere-siena/documento/facilitazioni gli studenti potranno verificare con i loro computer o smartphone i negozi o pubblici esercizi che propongono proposte di acquisto o di consumazione rivolte espressamente a loro, in presenza di una spesa di almeno 10 euro.
COME PARTECIPARE?
E’ possibile chiedere l’inserimento nell’elenco di attività che offrono uno sconto agli studenti universitari reinviando la scheda di presentazione, allegata, specificando:
- – i prodotti o servizi sui quali vuoi proporre uno specifico prezzo-studenti (es. sconto percentuale 10% o superiore, prestazioni accessorie o quant’altro);
- – le generalità dell’attività (indirizzo fisico del punto vendita, indirizzo web o social).
Le attività che hanno già attivato proposte specifiche rivolte agli studenti universitari potranno segnalarle in questa occasione, così da valorizzarle ulteriormente.
Chi intende partecipare o modificare le informazioni e la scontistica già indicata nel 2019, può reinviare la scheda allegata alla scrivente email entro il 13 luglio p.v.
Per informazioni e comunicazioni:
Elena Lapadula: 0577.248856 – elapadula@confcommercio.siena.it