VUOI PROPORRE LA TUA CONVENZIONE?
Quali sono i vantaggi per la tua azienda?
Offrire sconti e agevolazioni ai soci Confcommercio ti permette di pubblicizzare gratuitamente la tua attività all’interno del sito associativo www.confcommercio.siena.it e di ottenere a tua volta molte opportunità di risparmio avvalendoti di partners affidabili.
Come aderire?
Se sei interessato a far parte del circuito di convenzioni Confcommercio scrivi a lburrini@confcommercio.siena.it, proponendo lo sconto o l’agevolazione che intendi offrire a tutti gli associati in caso di acquisto dei tuoi prodotti o servizi. Invia inoltre tramite mail il logo della tua azienda.
Quanto costa?
NIENTE! è sufficiente essere associati a Confcommercio ed essere in regola con il pagamento della quota associativa annua.
A chi è rivolta?
La convenzione è riservata a tutti gli associati Confcommercio e 50&Più di Siena e provincia, ai dipendenti delle aziende associate (con possibilità di scelta) e a tutti i dipendenti Confcommercio.
Come riconoscere i clienti che possono usufruire della convenzione?
Richiedi al tuo cliente la tessera di appartenenza alla propria associazione oppure la dichiarazione rilasciata dall’azienda con allegata la tessera Confcommercio.
Quanto dura?
L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre e si rinnova di anno in anno.